Menu
A+ A A-

Biogeometria

La scienza della forma dell’antico Egitto al servizio dell’uomo moderno

Dall'Egitto, la culla della civiltà, è emersa una scienza moderna che offre per bilanciare l'energia di qualità della nostra vita, ambiente e tecnologia. La scienza applicata di BioGeometry® integra le leggi universali e le dinamiche naturali dei sistemi energetici che sono stati in gran parte ignorati nella nostra civiltà moderna, a scapito della nostra salute e ben-essere vivente. BioGeometry si basa su una fisica di qualità, che include un crescente corpo di conoscenze e la ricerca scientifica che integra, piuttosto che divide la nostra visione del mondo, restringendo così il divario tra le manifestazioni di energia di spiritualità e scienza.

 

Siamo tutti dinamici sistemi energetici che vivono, già esistente nel mare di vibrazioni di energia che è il nostro mondo. I nostri sistemi energetici vitali sono in costante interazione con l'altro e con l'ambiente, scambiando effetti di energia a tutti i livelli. Questi effetti di energia possono essere raggruppati o classificati in una scala qualitativa in base ai loro effetti sonori e armonici sui sistemi energetici biologici. Basato su una fisica di qualità, la scienza rivoluzionaria BioGeometry utilizza i principi di energia sottile di forma geometrica di introdurre naturale equilibrio alle diverse energia-qualità si trovano in qualunque sistema vivente. BioGeometry è stata fondata da architetto egiziano e scienziato Dr. Ibrahim Karim (D.Sc./Dipl.Arch.-ETH, Zurigo), dopo più di 40 anni di ricerca. ricerca d'avanguardia del Dr. Karim ha identificato un effetto energetico unico trovato nei centri energetici di tutti i sistemi viventi. La funzione naturale di questo effetto energia è quello di fornire l'equilibrio, o centratura, alle diverse energia-qualità o effetti all'interno di qualsiasi sistema vivente. Questo centrare effetto energia viene rilevato attraverso tre specifici di energia-qualità che si manifesta, ed è stato definito BG3. Questa energia di qualità BG3 è responsabile del mantenimento delle strutture energetiche di tutti i sistemi viventi, compreso l'equilibrio delle diverse energia-qualità coinvolte. BioGeometry utilizza forme proprietarie, che interagiscono con i campi energetici periferiche del corpo, per amplificare la presenza di questo BG3 grande beneficio energetico qualità, nonché di armonizzare le interazioni di energia con l'ambiente.

 

BioGeometry è l'unica scienza che è stato effettivamente applicate su larga scala per l'armonizzazione degli effetti dei campi elettromagnetici (CEM) e stress geopatico (reti energetiche Terra) sui sistemi biologici. L'armonizzazione energia ambientale della città svizzera di Hemberg in collaborazione con il mobile provider di telecomunicazioni Swisscom è stata la prima applicazione di successo del suo genere in tutto il mondo. I residenti di Hemberg affetti dalla condizione di elettro-sensibilità dichiarata all'istituzione monitoraggio indipendente e ai media che la loro sofferenza è stata alleviata dalla realizzazione delle soluzioni BioGeometry. Un secondo progetto commissionato dal Cantone di Appenzello per la città di Hirschberg ha confermato l'applicazione di successo per quanto riguarda il elettro-sensibilità, e anche focalizzata sugli effetti positivi sulla ecologia, e il progetto è stato documentato dalla TV svizzera in un documentario che è stato mandato in onda su SF1 nazionale svizzero canale televisivo