Menu
A+ A A-

“L’uso dei Sigilli del Re Salomone applicato alla vita quotidiana: antichi segreti per migliorare la vita”.

JOSEPH KEFIR 

 

Fin da bambino Joseph Kefir, 56 anni, ha avuto come lingua madre il linguaggio della nonna Rachel Mizrahi Kaya, celebre esoterista-guaritrice di Gerusalemme, discendente da una famiglia di cabalisti, che utilizzava quotidianamente i codici mistici di re Salomone basati sui testi della Kabala. Le strade della vita lo portarono a coprire una varietà di posizioni dirigenziali.
(vice-presidente di Bulthaup, menager della catena di negozi GO-IN, co-fondatore di IKEA in Israele), che svolse sempre in parallelo con lo studio delle sue passioni infantili: la Kabala e le scienze mediche. 

La sua ricerca lo portò nel 2003 a lasciare il mondo dell’imprenditoria per fondare La Saggezza Di Re Salomone, che riproduce fedelmente, anche nel processo di produzione, i Sigilli di Re Salomone.

La necessità di offrire una guida all’applicazione rigorosa questa antica sapienza, consacrata al nostro benessere, ha spinto Joseph a mettere a punto la sua potente pratica terapeutica, che unisce la Medicina Cabalistica alle più sofisticate tecniche offerte oggi dalla Medicina Quantistica. Nella sua pratica di Psicoterapia Olistica,Joseph Kefir mette a frutto le sue conoscenze di Channeling, Scienza dei Sigilli di Re SalomoneÒ. Kabala, Ipnosi, Metodo del dr. Nader Butto, unendole a strumenti hi-tech di medicina informativa. 

 

29 APRILE- SEMINARIO: La Scienza Dei Sigilli Del Re Salomone

Consulenze e guarigioni 
CANALIZZAZIONE KABBALISTA

durata 45 minuti

La Canalizzazione Kabbalista è una forma di contatto con le più alte fonti di conoscenza dentro e fuori di noi, che permette di instaurare un ponte di collegamento con i mondi invisibili e quindi di comunicare con una Guida Spirituale, per ricevere informazioni utili per il paziente. Attraverso le sue conoscenze della Kabbalah, Joseph Kefir potrà dare degli strumenti giusti per affrontare delle problematiche o situazioni della vita. Il paziente dovrà comunicare qualche giorno prima dell’incontro la propria data di nascita per poi avere durante il colloquio il quadro generale della vita della persona, toccando in particolar modo le situazioni da risolvere. 

Contattaci per prenotare

LAVAGGIO ENERGETICO EMOZIONALE  

Durata 1 ora abbondante

Il Lavaggio Energetico Emozionale (LEE) è una tecnica terapeutica che consiste nel trasmettere una grande quantità di energia alla testa del paziente attraverso le mani del terapeuta, dopo aver “aperto” i chakra bloccati e drenato energia lungo l’Aura della persona.

Lo sblocco e il rinnovo del flusso energetico che attraversa tutto il corpo si manifestano fisicamente e, molto spesso, anche emozionalmente. All’inizio si agisce sul corpo tramite esercizi fisici, utili a liberare le zone e i tessuti del corpo fisico ove sia presente un eccesso di tensione. In seguito, al momento opportuno, inizia la trasmissione di energia da parte dell’operatore, fino a provocare un particolare tremito della muscolatura, in particolar modo quella delle gambe.Grazie alle caratteristiche della tecnica, durante il Lavaggio Energetico Emozionale tutto il corpo fisico passa attraverso le “quattro fasi della vita”: eccitazione, espansione, contrazione e rilassamento. Con questa tecnica, quindi, si “lavano” le emozioni rimaste intrappolate e non adeguatamente elaborate nell’anima (inconscio); la conferma di ciò avviene con la manifestazione dell’esplosione emozionale.

Contattaci per prenotare