Menu
A+ A A-

SEMINARIO con Joseph Kefir

Alla scoperta di antichi segreti

Costo 122 euro (100€ + 22 € prenotazione obbligatoria)

Qual’è il significato delle parole che usiamo? E come influiscono sulla nostra vita?

Le leggi della fisica quantistica ci insegnano che ogni atomo si comporta allo stesso tempo sia come particella sia come onda: per definirne la posizione è necessario lo sguardo di un osservatore, che trasmette le sue frequenze specifiche.

Avvalorata da queste straordinarie scoperte, torna oggi alla ribalta l’antica sapienza dei Sigilli di Re Salomone, offrendoci strumenti che solo ora possiamo comprendere in tutta la loro grandezza. Scriveva Carl Jung: “Finché non trasformi il tuo inconscio in coscienza, esso continuerà a governare la tua vita, e tu lo chiamerai destino.”

Grazie alla comprensione che ci viene offerta dal mondo dei quanti, il Maestro Joseph Kefir di Gerusalemme è riuscito a rendere disponibile per tutti Durante il suo seminario, attraverso l’utilizzo di antichissimi codici frequenziali, impareremo a “dialogare” con il nostro inconscio e verificare gli automatismi che ci bloccano. Quindi, con un percorso appassionante, entreremo nell’intimità del nostro essere, dove attingeremo le energie più pure che ci permetteranno di scegliere senza condizionamenti la nostra strada più autentica. 

SABATO 29 - PROGRAMMA SEMINARIO

10.00 - 13.00 Corso (con un break a metà mattinata)

  • Apertura dei lavori e presentazione del corso.
  • Meditazione vibrazionale guidata al rilassamento profondo.

INTRODUZIONE

  • Re Salomone: sapienza e magia.
  • I 44 sigilli o clavicole: significato, uso e attivazione, invocazione.
  • I pianeti e gli angeli che regolano i 44 sigilli.

INTROSPEZIONE

  • Trasformiamo la vita in "un'opera d'arte"
  • Come chiedere all'Universo: formulare le frasi giuste per realizzare i desideri
  • Il cervello: pulizia dei pensieri, riconosciamo ed eliminiamo i traumi che ci bloccano
  • Ascolto e comunicazione con il Se
  • Che cosa ci manca \ Che cosa possiamo dare al prossimo

13.00 - 14.00 Pranzo

14.00 - 16.30 Corso (con un break a metà pomeriggio)

ESERCIZI PRATICI DI GRUPPO E A COPPIE

  • Lavoro di gruppo: successi, fallimenti e soluzioni
  • Magnetizzare la rappresentazione
  • Effetto specchio: il simile attira il simile
  • Meditazione guidata: individuazione e neutralizzazione degli ostacoli

 

CONCLUSIONI E CONDIVISIONI

Prenota ora I Sigilli di Re Salomone

Puoi pagare online in modo sicuro con Paypal oppure selezionare il bonifico bancario. Il pagamento anticipato è per la sola tariffa di prenotazione. Il totale del seminario sarà pagato in loco.

 

Sabato 28 - incontri privati-contattare Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Lavaggio energetico emozionale

Durata: 1 ora abbondante
Costo: 140,00 euro
Pagamento: diretto in loco

Il Lavaggio Energetico Emozionale (LEE) è una tecnica terapeutica che consiste nel trasmettere una grande quantità di energia alla testa del paziente attraverso le mani del terapeuta, dopo aver “aperto” i chakra bloccati e drenato energia lungo l’Aura della persona.

Lo sblocco e il rinnovo del flusso energetico che attraversa tutto il corpo si manifestano fisicamente e, molto spesso, anche emozionalmente. All’inizio si agisce sul corpo tramite esercizi fisici, utili a liberare le zone e i tessuti del corpo fisico ove sia presente un eccesso di tensione. In seguito, al momento opportuno, inizia la trasmissione di energia da parte dell’operatore, fino a provocare un particolare tremito della muscolatura, in particolar modo quella delle gambe.Grazie alle caratteristiche della tecnica, durante il Lavaggio Energetico Emozionale tutto il corpo fisico passa attraverso le “quattro fasi della vita”: eccitazione, espansione, contrazione e rilassamento. Con questa tecnica, quindi, si “lavano” le emozioni rimaste intrappolate e non adeguatamente elaborate nell’anima (inconscio); la conferma di ciò avviene con la manifestazione dell’esplosione emozionale.

Sabato 28 - incontri privati-contattare Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Canalizzazione Cabbalistica

Durata: 45 minuti
Costo:75,00 euro
Pagamento: diretto in loco

La Canalizzazione Kabbalista è una forma di contatto con le più alte fonti di conoscenza dentro e fuori di noi, che permette di instaurare un ponte di collegamento con i mondi invisibili e quindi di comunicare con una Guida Spirituale, per ricevere informazioni utili per il paziente. Attraverso le sue conoscenze della Kabbalah, Joseph Kefir potrà dare degli strumenti giusti per affrontare delle problematiche o situazioni della vita. Il paziente dovrà comunicare qualche giorno prima dell’incontro la propria data di nascita per poi avere durante il colloquio il quadro generale della vita della persona, toccando in particolar modo le situazioni da risolvere. 

 

RISING STAR HEALING

Sabato 28 - incontri privati-contattare Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Durata: 1 ora abbondante
Costo: 140 euro
Pagamento: diretto in loco 

Rising Star Healing ovvero Healing della Stella Nascente è probabilmente il sistema di guarigione più complementare sul pianeta in questo momento. Solleva la vibrazione dell'aura (campo energetico umano) e il campo intorno a ogni essere vivente. Rising Star Healing permette al praticante e al ricevitore di calmare la mente e trasferire energia di vita divina alla parte del vostro essere che ne ha più bisogno, per la vostra guarigione e riequilibrio in piena salute. Rising Star Healing porta il vostro corpo, la mente e lo spirito in equilibrio e in questo modo si riduce lo stress portando benessere e guarigione. Questo vi aiuterà ad ottenere molto di più dalla vita in modo da viverla serenamente e fino in fondo senza dover sopravvivere.