Menu
A+ A A-

Edizione 2016

Dai simboli ai quanti: tecniche e metodi per un nuovo mondo

Sabato 12 Marzo

09.00 Susan CollinsL’uso di protocolli radiestesici per ottenere risultati (Use Dowsing protocol to have results)
10.00 Graham Gardner
Guida allo stress tecnopatico (A Beginner’s Guide to Technopathic Stress)
11.00 Nepokojcjckij Gennadij Anatolevic
La Medicina Multidimensionale di Ljudmila Pučko e la radiestesia in Russia

13-14 Pausa Pranzo

14.00 Michele Proclamato
Il Simbolo. La sua natura, il suo linguaggio, la sua codifica, il suo potere , la sua energia. 

16.45 Coffee Break 

17.00 Patricia Bortone:
 La Radiestesia Genetica: la tecnica
18.00 Donald Adams
Le frequenze del suono delle stelle. Un nuovo straordinario strumento di Neuro Clustering Bio-Feedback Entrainment. Esplorazione e applicazione della matematica e della musica delle emozioni per un rapido e potente risveglio delle proprie potenzialità. 
19.00 Raymon Grace,
in collegamento con noi su skype!
19.30 
assemblea dei soci
20.30
Cena Sociale

Domenica 13 marzo

08.30 Alessandra PrevidiRadionica Strumentale vs Radionica su Carta
09.30 Marco Nieri: 
L'energia Delle Piante per il Nostro Benessere: Nuovi studi sul bio-elettromagnetismo vegetale e loro applicazioni per realizzare spazi verdi dove recuperare salute ed eliminare lo stress 
10.30 Andrea Gadducci
Fisica dei Quanti e Tecnologia: esperienze pratiche di dialogo tra coscienza e tecnologia.
11.30 Giovanni Cellerini:
 il Tong Ren e le sue applicazioni. A seguire dimostrazione pratica sul pubblico

Andrea Gadducci

Fisica dei quanti e tecnologia: esperienze pratiche di dialogo tra coscienza e tecnologia.

La relazione vuole mettere in evidenza e permettere la sperimentazione di come oggi sia possibile mettere in comunicazione la nostra coscienza con tecnologie intelligenti e semplici da imparare.

Leggi tutto: Andrea Gadducci

Michele Proclamato

Esiste un unica matrice simbolica , collegata ad un unico macro evento archetipico . Tale matrice è decifrabile attraverso un linguaggio numerico-emozionale , la stessa è in grado di motivare  un tipo di energia ," mentale ", tangente a quella fisica. La sublimazione di tale energia rappresenta il fine ultimo del percorso simbolico.

Leggi tutto: Michele Proclamato

Marco Nieri

Marco Nieri da anni si occupa della funzione terapeutica del verde e nell’incontro spiega come identificare e sfruttare al meglio le emissioni bio-elettromagnetiche delle piante attraverso una innovativa tecnica chiamata “Bioenergetic Landscapes”.

Leggi tutto: Marco Nieri

Nepokojcichij Gennadij A.

Nato nel 1956 nella città di Mogilev (Bielorussia). Nel 1979 si laurea in fisica presso l'Università statale di Mosca e comincia una brillante carriera universitaria che lo porta in molte parti del mondo. Nel 1991, dopo il crollo dell’Unione Sovietica e la successiva crisi economica che mette in ginocchio la ricerca e la scienza, decide di lasciare l’università e di fondare una casa editrice per testi scientifici.

Leggi tutto: Nepokojcichij Gennadij A.

Alessandra Previdi

Alessandra Previdi, romana, laureata in biologia, si è diplomata presso la Scuola di Radionica della Radionic Association (Oxford, Inghilterra). Ha quindi fondato nel 1985 la Società Italiana di Radionica, oggi denominata Società Italiana di Radionica e Radiestesia, di cui è il presidente. Ha fondato e dirige la Scuola di Radionica e Radiestesia ed è responsabile dell’Albo degli Operatori Radionici.

Leggi tutto: Alessandra Previdi

Graham Gardner

CEM, microonde, cellulari, iPad, telefoni cordless, console giochi, contatori "intelligenti", bluetooth, elettricità sporca ... la nostra moderna storia d'amore con i gadget significa che siamo continuamente avvolti in una zuppa elettromagnetica di radiazione.

Leggi tutto: Graham Gardner

Susan Collins

I protocolli di Radiestesia e Triage di Susan Collins sono la base di accurate indagini sulla Terra, l'Ambiente e l'energia psichica.

Non si tratta solo di ottenere un SI o NO come risposta, si tratta di mettere a punto le risposte per creare una trasformazione duratura.

Leggi tutto: Susan Collins

Donald Adams

Cosa succederebbe se le nostre emozioni, i pensieri e le condizioni fisiche fossero rappresentati da specifiche geometrie? E se gli stati negativi mancassero di simmetria, armonia, proporzione e tendessero verso distorsioni geometriche?

Leggi tutto: Donald Adams