Menu
A+ A A-

Edizione 2015

MIND OVER MATTER

LA NUOVA SCIENZA TRA PASSATO E FUTURO

Interverranno durante il congresso:
Alessandra Previdi, Presidente della Società Italiana di Radionica: apertura del convegno
Piergiorgio Spaggiari: Le Meraviglie dell'Acqua del Corpo Umano
Vyacheslav M.Bronnikov: L'Interfaccia Olografica del Cervello: il Sistema Bronnikov-Fecleron
Peter Gariaev: Principi e Prospettive della Genetica Linguistica/ Ondulatoria
Bogdan Jochym: Evidenze degli Effetti dell'Azione a Distanza sul Campo Energetico Umano
Gillian Lowe e Ros Coombs: Le Infinite Possibilità della Radionica
Claudio Romanazzi: Il Sistema Progetto Olistico Base 64 completato
Tanya Romanazzi: Radionica e Cavalli
Bill Hurt Jr: Fare business con la Radionica nel Mercato Agricolo Americano
Raymon Grace parlerà ai convenuti tramite un video appositamente girato e in diretta su Skype
Thomas Galen Hyeronimus: Gli Inizi della Radionica e i suoi Strumenti
Michelangelo Catalano: Esperienze in Agricoltura Quantistica
Federico Marincola: Spiritualità Maya e Radionica: l'Avventura di Radionica senza Frontiere
Alexander Kozhemyakin Ph.D.Le frequenze dell'AK TOM per il mantenimento e il ripristino dello stato di salute negli organismi viventi e la loro applicazione in ospedali, ambulatori e nell'uso personale a casa.

Vyacheslav M.Bronnikov

La Conoscenza
Sin da piccolo V.M. Bronnikov possedeva una grande quantità di conoscenze. Questo è dovuto in parte al suo ambiente familiare e in parte al luogo della sua nascita.
• Gran parte della sua conoscenza proviene dalla famiglia, che possedeva la conoscenza del sistema Templare” Occhio Rubino del Dragone”,   una tecnica che si occupa di visione diretta con gli occhi chiusi. Questa tecnica è nota fin dall’antichità ed è una parte di molti sistemi di arti marziali.

Leggi tutto: Vyacheslav M.Bronnikov

Claudio Romanazzi

Fondatore della German School of Radionics (1994) e di Radionik Verlag, una piccola casa editrice specializzata in libri di radionica e salute in generale, si è dedicato completamente alla radionica. Nel 2004 ha ideato il Radionik Manager, uno strumento radionico computerizzato, e nel 2010 ha ricostruito la famosa macchina fotografica radionica di George de la Warr.

Leggi tutto: Claudio Romanazzi

Alexander Kozhemyakyn Ph. D.

Alexander Kozhemyakin Ph.D., membro dell'Accademia delle Scienze Mediche e Tecniche, vincitore della medaglia d'oro A.Chizhevskogo per realizzazioni nel settore delle apparecchiature medicali, Academy of Natural Sciences, Accademico EAEN, insignito della Croce di Malta "per merito", vincitore della medaglia d’oro A. Einstein dell’ Accademia IASEIA, CA, USA.

Leggi tutto: Alexander Kozhemyakyn Ph. D.

Gillian Lowe e Ros Coombs

Gillian Lowe Bsc, MRadA 

Lavora come operatore radionico da più di 20 anni, rivolgendo la sua attenzione in particolare alla ricerca sul cancro. Fa parte del Concilio della Radionic Association ed è tutor degli studenti che vogliono diventare operatori radionici. Vive in campagna nel Somerset con il marito, due cani, tante galline e tre arnie. Crede che vivere nella natura possa aiutarla nel suo lavoro mantenendola con i piedi per terra.

Leggi tutto: Gillian Lowe e Ros Coombs

Federico Marincola

 

Concertista e Vicepresidente della Società Italiana di Radionica. Ha dedicato gli ultimi anni al progetto Radionica Senza Frontiere, insegnando e diplomando i primi operatori radionici dell’America Centrale, e aiutando questa appassionata piccola realtà nella creazione di una propria Fondazione di Radionica. Ci parlerà dell’esperienza di questi viaggi e del contatto con la religione Maya, in cui è stato iniziato come Ajq’ij (Guida Spirituale).

Bogdan Jochym

Pratica la radiestesia e la radionica da più di 30 anni. Si è specializzato nell’uso dei pendoli, in particolare del Pendolo Universale nell’ambito della guarigione, e insegna radiestesia e radionica in tutto il mondo dal 1990. Inoltre lavora in ambito ambientale, per risolvere le situazioni di stress geopatico, inquinamento elettromagnetico e energie negative in posti e persone.

Leggi tutto: Bogdan Jochym

T. Galen Hyeronimus

Famoso pioniere della radionica americana, attraverso una rara intervista realizzata da Scott Beulich, presidente della Psychotronic Association, ci parla dal passato di come è nata la radionica e ci mostrerà come si utilizzano gli strumenti radionici da lui ideati, che ancora oggi vengono usati dagli operatori radionici americani (gli strumenti Kelly, ad esempio). (Proiezione di una vecchia ripresa di Jeronimus nel proprio studio)

Raymon Grace

Raymon Grace è un radiestesista americano molto famoso.(collegamento Skype)

Quando rilascia delle interviste presso il celebre programma americano Coast to Coast, l’emittente è tempestata di telefonate. Tuttavia Raymon è un uomo semplice, si vanta di non aver mai posseduto un completo o una cravatta. Gli piace starsene per conto suo, frequentare i suoi amici indiani e aiutare le persone a migliorare la loro vita usando la radiestesia. 

Leggi tutto: Raymon Grace

Piergiorgio Spaggiari

Direttore generale dell’ospedale di Cremona, laureato in fisica nel 1967 e in medicina nel 1978 all’università di Pavia. Si è poi specializzato anche in medicina dello sport. Ha due passioni: la medicina quantistica e le tecnologie avanzate. È stato docente universitario di biofisica a Milano, dirigente di ricerca all’Istituto di tecnologie biomediche avanzate del Cnr a Roma e direttore generale dell’Istituto ortopedico Gaetano Pini di Milano.

Bill Hurt Jr

Bill Hurt Jr è un ricco imprenditore agricolo Americano. Possiede numerose aziende tutte trattate con la radionica con eccellenti risultati

Alessandra Previdi

Romana, laureata in biologia, ha frequentato la Scuola di Radionica della prestigiosa “The Radionic Association” (Oxford, Inghilterra), diventandone l’unico membro italiano qualificato. Ha poi continuato la sua formazione in America, dedicandosi allo studio dell’agricoltura in radionica e stabilendo in tutto il mondo relazioni con personaggi straordinari dediti alla ricerca nel campo della radionica e dello sviluppo delle facoltà superiori dell’uomo.

Leggi tutto: Alessandra Previdi

Tanja Romanazzi

Tanja Romanazzi è nata nel 1970, ha studiato informatica e fisica, con un dottorato nel campo dei media fino al 2000 quando decise di aprire una scuderia vicino a Dresden (Germania)ora con più di 70 cavalli. Ha più di 25 anni di esperienza con cavalli suoi e di altri, dressage , fino alle classi più difficili, riproduzione e nutrizione.

Leggi tutto: Tanja Romanazzi